SCANNER GRANDE FORMATO - Fr snc - Stampanti Canon a Padova
15488
page-template-default,page,page-id-15488,page-child,parent-pageid-15354,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,columns-3,qode-theme-ver-10.1.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive
 

SCANNER GRANDE FORMATO

Scanner ad altissima velocità per la digitalizzazione dei documenti aziendali

La soluzione eCopy ShareScan Embedded (SSP) Canon, grazie alla tecnologia MEAP, mette a disposizione delle aziende, degli studi, delle agenzie e delle piccole o medie imprese, una piattaforma flessibile che permette di creare flussi di acquisizione personalizzati rispondendo alla diverse esigenze di ogni singola realtà. eCopy SSP, grazie alla sua interfaccia semplice ed intuitiva, oltre all’invio intelligente e sicuro dei file via email, in una cartella o in un server FTP, grazie alla flessibilità dei connettori si integra facilmente con diversi sistemi di Document Management già esistenti dai clienti.
eCopy fa parte della piattaforma Canon Solution ed è la soluzione ideale per chi deve creare flussi di acquisizione verticali attraverso funzioni rapide e intuitive. Il centro specializzato in sistemi Canon FR Padova propone e consiglia, a tutti i suoi clienti, scanner ad alta velocità capaci di acquisire documenti fino a 111,7 mm (44”) di larghezza x 0,08” (2 mm) di spessore; con colori fino a 9600 DPI e scansione SmartWorks Pro senza alcun tempo di riscaldamento.

La tecnologia di Imaging a sensore, infatti, permette di scansire qualsiasi documento in modo istantaneo ottimizzando la produttività raggiungendo una velocità pari a 13 pollici al secondo (ips) per le scansioni in bianco e nero e 12 ips a 200 DPI per le scansioni a colori. Una comoda USB 3.0 permette inoltre il trasferimento ancora più rapido dei dati.
Gli scanner Canon pensati per la digitalizzazione dei documenti sono inoltre stati pensati per inserirsi in qualsiasi tipo di spazio lavorativo grazie a un design compatto e minimale. Un’entrata anteriore e un’uscita posteriore consentono il riavvolgimento dei fogli verso il lato anteriore o una guida di ritorno del documento opzionale. I sistemi Canon garantiscono la conformità ENERGY STAR: dopo un determinato periodo di inattività, infatti, si spengono automaticamente per limitare il consumo di energia elettrica.

Per ricevere informazioni sui nostri scanner grande formato, ti preghiamo di compilare i seguenti campi OBBLIGATORI, grazie:


Cliccando il pulsante "INVIA" autorizzi il trattamento dei tuoi dati personali