Assistenza stampanti Canon Verona

Siamo il tuo punto di riferimento per l’assistenza stampanti Canon a Verona. Abbiamo una grande esperienza e competenza tecnica sulle periferiche di questo importante produttore e sappiamo supportarti nelle situazioni di emergenza. Grazie al nostro qualificato intervento la tua azienda riprenderà l’operatività rapidamente.

Assistenza stampanti Canon a Verona certificata

Siamo certificati per l’assistenza sulle stampanti Canon. Abbiamo la qualifica di gold partner per la competenza tecnica e la qualità del servizio ai clienti che siamo in grado di sviluppare. Lavoriamo in questo settore da 20 anni e nel corso del tempo abbiamo sviluppato un importante know how sul funzionamento dei prodotti Canon. Aggiorniamo continuamente le capacità dei nostri tecnici per essere sempre in linea con l’evoluzione delle tecnologie di stampa.

assistenza stampante canon verona

Assistenza stampanti Canon onsite e da remoto

Curiamo l’assistenza sulle stampanti Canon a Verona in due modi. Nel caso di interventi all’hardware mettiamo a disposizione i nostri tecnici che si recano personalmente presso gli uffici del cliente per eseguire la manutenzione e la riparazione. Nel caso di malfunzionamento del software siamo in grado di fornire supporto a distanza. Tramite il servizio di eMantenaince di Canon monitoriamo da remoto il funzionamento delle attrezzature di stampa, eseguiamo la diagnosi e il ripristino online. In questo modo possiamo essere più rapidi nella risoluzione dei problemi.
Per chi ha scelto il servizio di noleggio delle stampanti, inoltre, l’assistenza professionale è sempre inclusa.

assistenza stampanti a verona Canon

Richiedi l'assistenza stampanti Canon a Verona

I nostri interventi di assistenza sulle stampanti Canon a Verona sono finalizzati a farti riprendere la normale produttività il prima possibile. Sappiamo quanto sia importante essere vicini alle aziende nel momento del bisogno. Dalla nostra sede, nella zona industriale di Padova, siamo in grado di raggiungere velocemente tutte le zone della provincia veronese per fornire un tempestivo supporto tecnico.

Contattaci per maggiori informazioni

Tel.:+39 049 7800426
Fax: +39 049 7801146
Email: info@frpadova.it

Oppure puoi usare il form qui sotto: