Fai del bene all'ambiente con lo smaltimento dei toner delle stampanti

Lo smaltimento dei toner delle stampanti per ufficio è più facile di quello che pensi. Affidati al nostro servizio per gestire le cartucce esauste nel rispetto dell’ambiente e delle normative. Così semplifichi la gestione dei rifiuti, non ci pensi più e difendi anche la natura dell’inquinamento.

La procedura per conferire questi prodotti è complessa perché toner e cartucce sono classificati come rifiuti speciali.

Smaltimento toner delle stampanti fai da te? ahi ahi ahi

Ti sei mai occupato dello smaltimento dei toner delle stampanti per ufficio? Ci vuole tempo, pazienza e competenza. Serve iscriversi al sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti, tenere un registro di carico/scarico, contattare il trasportatore e la ditta di smaltimento, redigere il modello unico di dichiarazione ambientale (MUD) e molto altro ancora…. Davvero vuoi complicarti la vita con lo smaltimento dei toner delle stampanti fai da te?

Il servizio di smaltimento toner esausti

Siamo in grado di assisterti nello smaltimento dei toner delle stampanti per ufficio. Anzi, facciamo tutto noi. Veniamo a ritirare i materiali esausti direttamente presso la tua azienda e li sostituiamo con nuove cartucce in modo che non ci siano mai interruzioni della tua operatività. Gestiamo le pratiche con le ditte di smaltimento e ci assicuriamo che i rifiuti di stampa vengano trattati nel modo più corretto e sostenibile.

Lo smaltimento dei rifiuti di stampa informatica

Oltre allo smaltimento dei toner esausti delle stampanti per ufficio, accompagniamo la tua azienda in un completo percorso virtuoso. Ci impegniamo nel recupero di tutti i rifiuti collegati alla stampa informatica, come nastri a impatto, consumabili, fusori, tamburi e hardware. Forniamo un servizio di ritiro e la permuta delle macchine obsolete in modo da ridurre l’impatto sull’ambiente. I rifiuti tecnologici possono diventare una risorsa. Contengono molti componenti che possono essere separati, riciclati e riutilizzati.

Smaltimento toner per stampanti e rifiuti di stampa a Padova, Treviso, Venezia

Rendi la stampa ecosostenibile. Contattaci per gestire il corretto smaltimento dei toner per stampanti a Padova, Treviso, Venezia e di tutti gli altri rifiuti da stampa informatica. Sarà un piacere proteggere l’ambiente per te.

Contattaci per maggiori informazioni

Tel.:+39 049 7800426
Fax: +39 049 7801146
Email: info@frpadova.it

Oppure puoi usare il form qui sotto: