Cambiare è più conveniente se fai la permuta delle stampanti obsolete.
E in più rispetti anche l'ambiente.

È arrivato il momento di cambiare le tue attrezzature di stampa? Possiamo fare la permuta delle stampanti obsolete o non più funzionanti che hai in ufficio, se acquisti un nuovo prodotto. È molto vantaggioso. Le tue vecchie periferiche possono ancora avere un valore e farti ottenere uno sconto sul prossimo acquisto di un nuovo modello. Fai subito valutare il tuo usato per ottenere un rimborso grazie alla permuta delle stampanti obsolete.

Fai del bene all'ambiente con la permuta delle stampanti obsolete

Se richiedi la permuta delle stampanti obsolete non devi più preoccuparti neanche dello smaltimento. Ci occupiamo noi del ritiro delle macchine di stampa da rottamare e di tutte le procedure per il corretto conferimento ai centri autorizzati. Sostituiamo le tue attrezzature con prodotti ad alto rendimento di ultima generazione e ci assicuriamo che le vecchie periferiche siano riciclate nel rispetto dell’ambiente e delle leggi.

La permuta delle stampanti obsolete è il modo più intelligente per trattare i rifiuti tecnologici di stampa della tua azienda.

Permuta le stampanti obsolete a Padova, Venezia, Treviso

In azienda hai delle attrezzature per la stampa che sono ormai superate? Rinnova il parco macchine con la permuta delle stampanti obsolete a Padova, Treviso e Venezia. Acquista i nuovi modelli Canon a condizioni vantaggiose e ritrova la competitiva. L’evoluzione tecnologica ti mette a disposizione attrezzate più facili da usare, più efficienti e più veloci, in grado di semplificare il tuo lavoro in ufficio.

Contattaci per maggiori informazioni

Tel.:+39 049 7800426
Fax: +39 049 7801146
Email: info@frpadova.it

Oppure puoi usare il form qui sotto: