Proteggi la sicurezza delle stampanti per ufficio

Sapevi che le stampanti per l’ufficio e gli scanner sono la porta di accesso per violare i dati della tua azienda? Questi dispositivi sono collegati a internet e sono esposti agli attacchi informatici. Attraverso questa falla nel sistema, le informazioni contenute nei server e nei pc rischiano di cadere nelle mani sbagliate o essere diffuse da dipendenti scontenti. È arrivato il momento di proteggere la sicurezza delle stampanti per ufficio.

La sicurezza delle stampanti per ufficio

Rafforza la sicurezza delle stampanti per ufficio e degli scanner con le soluzioni di office security di Canon. La tua azienda sarà al sicuro dagli attacchi informatici e dai malware lungo tutto il ciclo di vita dei documenti: dalla tastiera al cassetto carta. Inoltre impedisci al personale di rubare o perdere informazioni sensibili. Il sistema è in grado di tracciare tutti i documenti che sono stati rilasciati dai dispositivi di stampa e scansione.
La sicurezza delle stampanti ti offre anche un vantaggio in più: sei coperto contro la perdita di dati e puoi supportare i flussi di lavoro con maggiore efficienza. Grazie all’autenticazione i documenti stampanti possono essere ritrovati e tracciati.

Evita le multe e mettiti in regola con la normativa

La sicurezza delle stampanti per ufficio coinvolge anche la privacy e il rispetto del GDPR. Una periferica configurata in modo scorretto o priva di un sistema di office security non è solo un pericolo per le informazioni aziendali strategiche, come i progetti, i bilanci, le offerte commerciali e le coordinate bancarie. È una minaccia per i dati personali sensibili e confidenziali dei dipendenti e dei clienti. Per le aziende che non sono in grado di garantire la sicurezza IT l’Unione Europea attraverso il Regolamento generale sulla protezione dei dati (General Data Protection Regulation o GDPR) ha introdotto multe molto pesanti. Arrivano fino al 4% del fatturato o fino a 20 milioni di euro. Vuoi davvero rischiare così tanto?

La sicurezza delle stampati per ufficio a Padova, Treviso, Venezia

Se sei preoccupato per la vulnerabilità dei tuoi dispositivi agli attacchi hacker siamo qui per assisterti. Ti forniamo un completo sistema di protezione per le tue stampanti per ufficio a Padova, Treviso e Venezia. Partiamo dalla consulenza per comprendere le esigenze aziendali, perché ogni impresa è diversa dalle altre. Mettiamo a disposizione le più affidabili soluzioni di office security Canon. Configuriamo la tecnologia di stampa e scansione più adatta per la tua azienda. Grazie a sistemi di crittografia proteggiamo i dati per una stampa sicura. È possibile autenticare le persone autorizzate a usare le stampanti per ufficio, impedire l’esecuzione di contenuti sensibili, eliminare le code di stampa che presentano errori e tracciare i documenti in uscita.

Stampanti sicure in ogni momento

La sicurezza delle stampanti per ufficio non rappresenta mai un problema, neanche quando vengono dismesse. Forniamo una protezione ai dati presenti nelle periferiche durante tutto il ciclo di vita. Prima di avviare i dispositivi allo smaltimento come rifiuti informatici spostiamo e distruggiamo le informazioni che contengono, azzerandoli completamente.

Contattaci per maggiori informazioni

Tel.:+39 049 7800426
Fax: +39 049 7801146
Email: info@frpadova.it

Oppure puoi usare il form qui sotto: