Termini e condizioni

1 – Introduzione

I rapporti commerciali fra FR di Fumani Riccardo e C. (di seguito indicata come FR) ed i clienti sono regolate esclusivamente dalle condizioni generali di vendita sotto indicate

2 – Cliente

FR può fornire esclusivamente soggetti dotati di partita iva.

3 – Responsabilità

FR non è responsabile di danni diretti od indiretti derivanti dalla vendita dei prodotti presenti nel sito web www.frpadova.it, causati da mancata o ritardata consegna degli stessi o altre eventualità.

4 – Specifiche tecniche e garanzia

Le informazioni tecniche relative ai prodotti presenti nel nostro sito sono un riassunto di quanto contenuto nella brochure ufficiale rilasciata dal produttore presente nel sito www.frpadova.it e nel sito del produttore;
i prodotti venduti via web sono corredati della garanzia di 12 mesi del produttore; informazioni dettagliate sulla garanzia sono presenti all’interno dell’imballo e nel sito del produttore;

5 – Ordininativi

FR riceve ordinativi solo tramite il sito www.frpadova.it; il cliente riceve entro 4 ore lavorative una conferma dell’accettazione (completa di numero identificativo) dell’ordinativo via mail , salvo che i dati inseriti da parte del cliente siano corretti e salvo che FR approvi l’ordinativo; in caso il cliente non riceva la conferma entro 4 ore lavorative l’ordinativo si intenderà annullato e l’importo eventualmente versato dal cliente verrà restiutito via bonifico bancario.

6 – Prezzi e Pagamenti

I prezzi indicati si intendono iva e trasporto inclusi. Il pagamento si accetta esclusivamente in via anticipata tramite pay pal

7 – Consegne

Le consegne avvengono tramite corriere nazionale (GLS o BRT), con le opportune assicurazioni, al piano stradale; FR non è responsabile di ritardi dipendenti dal corriere; il cliente al momento della ricezione del prodotto deve controllare che gli imballi siano integri e che il prodotto corrisponda all’ordinativo; in caso l’articolo non corrisponda o l’imballo sia danneggiato, o l’articolo presenti danni non visibili esternamente al momento della ricezione, il cliente deve inviare una comuicazione via mail a info@frpadova.it entro 2 giorni lavorativi; riceverà entro 2 giorni lavorativi istruzioni per le operazioni di reso

8 – Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine via mail a info@frpadova.it, salvo che i prodotti non siano già stati spediti, in qual caso FR invierà copia della data e ora di spedizione della merce dai propri magazzini; in caso di accettazione dell’annullamento verrà restituito via bonifico bancario l’importo eventualmente versato dal cliente; la restituzione della merce dovrà essere richiesta via mail a info@frpadova.it dettagliando la motivazione, allegando copia della fattura; condizione dell’accettazione della richiesta è che il materiale sia spedito (sigillato nel suo imballo originale ed integro) presso FR a cura e a spese del cliente e che FR approvi la richiesta.

9 – Reclami

Eventuali reclami dovranno essere comunicati via mail ad info@frpadova.it.

10 – Trattamento dei Dati Personali

I dati personali inseriti dal cliente nel sito www.frpadova.it sono conservati sul archivi elettronici di proprietà di FR e residenti in FR nella propria sede legale secondo il dlgs 196 del 30/06/2003

11 – Controversie

Per ogni controversia il foro competente è quello di Padova

12 – Condizioni

Tipo, quantità e prezzo degli articoli presenti sul sito www.frpadova.it possono essere modificati in qualsisi momento senza preavviso da FR

13 – Pagamento tramite pay pal

FR non è responsabile dei pagamenti effettuati tramite pay pal ovvero di atti fradulonti associati al pagamento.