In occasione del Made Expo, la biennale internazionale imperniata sul mondo dell’architettura e delle costruzioni Canon ha presentato la nuovissima imagePROGRAF TM, una serie grande formato dedicata al settore architettonico, ingegneristico ed edilizio (AEC) con alcune inedite specifiche come le dimensioni ridotte e l’abbattimento dell’inquinamento acustico.
Canon conferma di avere un occhio di riguardo per la stampa tecnica di grande formato, andando incontro alle aziende con uno strumento dalle dimensioni ridotte che con i suoi livelli di rumore minimi, abbatte l’inquinamento acustico. La serie imagePROGRAF TM che coniuga lo studio di Canon con la nuova tecnologia che include l’MBK, garantisce una resa incredibile dell’immagine e dei testi. Una nuova serie di prodotti, dunque, caratterizzati dalla qualità di Canon, ma con leggere differenze:
- imagePROGRAF TM-200 è una stampante inkjet da 24 pollici ad alta precisione ed elevata produttività;
- imagePROGRAF TM-300, stampante inkjet da 36 pollici, molto silenziosa e altamente produttiva;
- imagePROGRAF TM-305 MFP T36, stampante multifunzione da 36 pollici ad alta precisione per grandi formati con disco fisso integrato;
- imagePROGRAF TX-4000, infine, la stampante inkjet da 44 pollici per grandi formati efficiente e che garantisce un’eccezionale qualità delle stampe.
E tu quale scegli per la tua attività?