Canon presenta le novità della stampa tecnica a MadeExpo2019

In occasione del Made Expo, la biennale internazionale imperniata sul mondo dell’architettura e delle costruzioni Canon ha presentato la nuovissima imagePROGRAF TM, una serie grande formato dedicata al settore architettonico, ingegneristico ed edilizio (AEC) con alcune inedite specifiche come le dimensioni ridotte e l’abbattimento dell’inquinamento acustico.

Canon conferma di avere un occhio di riguardo per la stampa tecnica di grande formato, andando incontro alle aziende con uno strumento dalle dimensioni ridotte che con i suoi livelli di rumore minimi, abbatte l’inquinamento acustico. La serie imagePROGRAF TM che coniuga lo studio di Canon con la nuova tecnologia che include l’MBK, garantisce una resa incredibile dell’immagine e dei testi. Una nuova serie di prodotti, dunque, caratterizzati dalla qualità di Canon, ma con leggere differenze:

 

  • imagePROGRAF TM-200 è una stampante inkjet da 24 pollici ad alta precisione ed elevata produttività;
  • imagePROGRAF TM-300, stampante inkjet da 36 pollici, molto silenziosa e altamente produttiva;
  • imagePROGRAF TM-305 MFP T36, stampante multifunzione da 36 pollici ad alta precisione per grandi formati con disco fisso integrato;
  • imagePROGRAF TX-4000, infine, la stampante inkjet da 44 pollici per grandi formati efficiente e che garantisce un’eccezionale qualità delle stampe.

 

E tu quale scegli per la tua attività?

Condividi:

WhatsApp
Facebook
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri social

Gli articoli più popolari

Iscriviti alla nostra newsletter

Principali

Articoli correlati